Progettazione, vendita e fornitura in comodato d’uso di impianti di sicurezza

Il top offerto dal mercato per la sicurezza del cliente &
impianti “su misura” per esigenze particolari!

La Ronda Atesina progetta, vende o fornisce in comodato d’uso impianti di sicurezza altamente evoluti: impianti di allarme antifurto, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, impianti antincendio, ecc.

Gli impianti “su misura” sono ideali per il cliente con esigenze particolari e sono progettati da security manager e responsabile tecnici di La Ronda Atesina con pluriennale esperienza nell’analisi e gestione dei rischi.

Gli impianti in vendita o forniti in comodato d’uso soddisfano le varie esigenze ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre possono essere collegati alla Centrale Operativa di La Ronda Atesina attraverso linea analogica, GSM, GPRS,  ADSL o via radio al fine di una corretta ed immediata gestione delle segnalazioni d’allarme. In caso di allarme è previsto altresì l’intervento di Guardie Particolari Giurate La Ronda Atesina. La fornitura degli impianti in comodato d’uso comprende, sempre a titolo gratuito, anche l’installazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria, con esclusione dei soli danni provocati da terzi o da agenti atmosferici.

Obiettivo

L’obiettivo del servizio è dotare lo stabile del cliente di impianti di sicurezza altamente efficaci, in linea con le loro specifiche esigenze, affiancando assistenza e manutenzione che ne garantiscano il regolare e costante funzionamento.

Prestazioni aggiuntive

per ridurre i rischi del cliente:

Servizio di vigilanza ispettiva preventiva

Servizio di vigilanza fissa armata

Servizio di portierato / guardiania in outsourcing

Sei consapevole del livello di sicurezza della tua casa o della tua azienda ? Scoprilo

VERIFICA LA TUA SICUREZZA