Servizio di reperibilità 24 ore su 24

Efficienza e risparmio con i nostri servizi di outsourcing!

Il servizio standard: grazie ad una centrale operativa 24 ore al giorno 365 giorni l’anno La Ronda Atesina è in grado di gestire sempre e in tempo reale il servizio di reperibilità al fine mettere in atto interventi tecnici e di sicurezza immediati ed efficienti. Questo servizio è anche indicato per tutte quelle attività che necessitano di remotizzazione della reperibilità quali ad esempio parcheggi. In questo caso La Ronda Atesina è in grado di intervenite 24h su 24h a supporto del cliente che riscontra problemi ad uscire con il proprio mezzo dal parcheggio, ad esempio a causa dello smarrimento o la smagnetizzazione del ticket nelle fasce orarie di chiusura delle casse del parcheggio o nei parcheggi dove vi sono esclusivamente casse automatiche o per problemi tecnici, assenza di corrente elettrica, ecc. Il compito di La Ronda Atesina, una volta ricevuta la chiamata di segnalazione, è di intervenire prontamente in loco, risolvendo il problema.

Obiettivo

L’obiettivo del servizio in outsourcing è sollevare il cliente da incombenze che necessitano di interventi immediati ed efficienti 24 ore su 24, fornendo un servizio professionale che permetta al cliente di risparmiare, di concentrarsi sul core business e aumentare l’efficienza.

Sei consapevole del livello di sicurezza della tua casa o della tua azienda ? Scoprilo

VERIFICA LA TUA SICUREZZA