Portierato, Guardiania, Reception

Sicurezza, efficienza e risparmio con i nostri servizi di outsourcing!
Il servizio standard: si tratta di una funzione svolta generalmente da un dipendente La Ronda Atesina non armato. Il servizio comporta in primo luogo il presidio dell’ingresso e della portineria di clienti, enti pubblici, immobili in genere, ha luogo nelle fasce orarie diurne, quando vi è libera circolazione di persone, e possiede un elevato grado di personalizzazione in base alle esigenze del cliente.
I compiti del portiere / guardiano / receptionist di La Ronda Atesina spaziano dal controllo di chi accede all’immobile del cliente, all’apertura e chiusura dei portoni d’accesso, al servizio di nettezza urbana (chiusura sacchi immondizia e sistemazione all’esterno, in luogo apposito, per il ritiro), alla gestione di emergenze quali incendi, evacuazioni e altre situazioni di pericolo per il cliente, i dipendenti e eventuali visitatori, fino ai servizi di centralino, smistamento posta e accoglienza.
Obiettivo
L’obiettivo del servizio in outsourcing è sollevare il cliente dal peso delle assunzioni e dai problemi legati alle sostituzioni per ferie e malattia, fornendo un servizio professionale che le permetta di risparmiare, di concentrarsi sul core business e quindi di essere più efficiente.