Vigilanza fissa armata

Una presenza stabile per il regolare
e sicuro svolgimento dell’attività!
Il servizio standard: questo servizio è sempre costruito “su misura”, in base alle specifiche esigenze del cliente e può variare da poche ore al giorno per pochi giorni l’anno, fino a 24 ore al giorno per tutto l’anno. E’ chiamato anche piantonamento fisso e consiste nella stabile sorveglianza dell’obbiettivo da parte di una Guardia Giurata in uniforme e armata, collegata costantemente con la Centrale Operativa di La Ronda Atesina, attiva 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno.
La personalizzazione del servizio avviene anche sulla base di una preventiva e gratuita analisi dei rischi tipici del cliente volta a individuare le linee guida più efficaci e sicure da seguire nella prestazione del servizio da parte della Guardia Giurata. La Ronda Atesina collabora con il cliente anche nella redazione del documento unico di valutazione rischi interferenziali (DUVRI).
Obiettivo
L’obiettivo del servizio è proteggere il cliente, controllando l’intero sito o esclusivamente le zone d’accesso ed eventualmente il traffico di persone e automezzi in ingresso / uscita. La presenza e l’attività della Guardia Giurata ha quindi l’effetto di scoraggiare e sventare iniziative a danno del cliente, garantendo la sicurezza del patrimonio e anche delle persone che, per lavoro o altra ragione, frequentano la struttura.